Gestisci un allegro campeggio felino
Il protagonista di questo gioco è un gatto stufo di essere stanco della sua vita d'ufficio. Il suo sogno è abbandonare tutto e godersi una vita più tranquilla. L'opportunità bussa alla sua porta quando riceve una lettera da sua nonna che lo invita a occuparsi del campeggio che gestiscono nella foresta. Certo, non ci vorrà molto per fare le valigie e iniziare la sua nuova vita.
Un'esperienza rilassante e soddisfacente con micetti
Cat Forest è un bellissimo gioco casual in 2D con tocchi di RPG in cui dovremo gestire un campeggio per gatti nella foresta. E il tutto mentre ci godiamo una trama accattivante con protagonisti adorabili personaggi e deliziose note di umorismo felino.
Una cosa molto bella di questo gioco è che avremo sempre qualcosa da fare, ma le meccaniche sono rilassanti. Inizieremo ottenendo le risorse necessarie nella foresta e installando strutture di base.
A poco a poco dovremo anche coltivare il campo, preparare prelibati piatti per i nostri ospiti, pescare o semplicemente guardare la vita scorrere al calore del falò. Più grande e completo è il nostro campeggio, più clienti verranno a trovarci. I gatti ci pagano con ananas (perché sono gatti), che servono a migliorare il campeggio e a offrire nuovi servizi.
Hai mai sognato di scappare dalla vita di routine e andare in campagna? Diventa proprietario di un campeggio!
A livello tecnico, ha una grafica molto bella e una deliziosa colonna sonora. Insomma, è uno di quei simpatici giochi che riscaldano il cuore. Se amiamo i gatti e i giochi dove il male non esiste, non dobbiamo perderci l'occasione di scaricare gratuitamente il file APK per goderci questa simpatica e appagante esperienza.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo